Vai al contenuto

MODULO FREEHAND

Nel tatuaggio FREEHAND il disegno viene eseguito direttamente sulla pelle del cliente senza l’ausilio di uno stencil. Questa tecnica permette di modellare i soggetti e gli sfondi sui corpi e di seguirne le LINEE ANATOMICHE.

Categoria:

Nel tatuaggio FREEHAND il disegno viene eseguito direttamente sulla pelle del cliente senza l’ausilio di uno stencil. Questa tecnica permette di modellare i soggetti e gli sfondi sui corpi e di seguirne le LINEE ANATOMICHE. Si tratta di una pratica fortemente votata alla personalizzazione delle composizioni che richiede una capacità avanzata nel disegno e che offre un’enorme libertà artistica al tatuatore che la padroneggia. In questa tecnica, adattabile a molti stili di tatuaggio, è fondamentale la connessione umana, nonché un alto grado di fiducia e di stima nei confronti dell’artista da parte del cliente.
Nel MODULO FREEHAND sarà fondamentale esercitarsi nel disegno e capire come personalizzare le proprie idee seguendo e rispettando l’armonia e l’unicità dei differenti corpi.

Docenti del modulo:
DANIELE HOANG IN ARTE “CHEYENNE”

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MODULO FREEHAND”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *